BEST – BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI A.A. 2020-2021

BEST - Borse d'eccellenza per studenti

Ascoli Piceno, al via la XI edizione del concorso B.E.St. promosso dal Consorzio Universitario Piceno e finalizzato all’erogazione di borse di studio riservate agli studenti universitari più meritevoli del Piceno. 
Per l’anno accademico 2020/2021 il CUP promuove 20 borse d’Eccellenza, del valore di 1.500 euro ciascuna. Stai per avviare il tuo percorso universitario triennale o magistrale? Quest’anno la partecipazione è estesa anche anche agli iscritti al secondo anno dei corsi di laurea magistrale.

Verifica di possedere tutti i requisiti giusti, scarica il bando di tuo interesse e leggilo attentamente. La presentazione della domanda sarà solo ed esclusivamente in modalità ON LINE, a decorrere dal 12/10/2020 fino al 21/01/2021.
N:B.: per poter partecipare al concorso B.E.St. devi avere SPID (accertati di averlo ottenuto prima di presentare domanda, puoi ottenerlo gratuitamente con estrema semplicità) e avere un conto corrente intestato a te, o cointestato.

Iscriviti ad un corso universitario del piceno e cogli la tua opportunità di essere una delle migliori menti del Piceno!