Costituzione elenco avvocati

Data aggiornamento 30/08/2021

Avviso del 19 ottobre 2020: AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di Avvocati del Libero Foro dal quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio in favore del Consorzio Universitario Piceno.

Si precisa che in sede di prima applicazione il termine di presentazione delle domande è stabilito in 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (18/11/2020). Successivamente alla fase istitutiva, trattandosi di elenco aperto non soggetto a limiti temporali, il suddetto elenco sarà soggetto a revisione semestrale, mediante aggiornamento, previo esame delle istanze pervenute nel semestre di riferimento.

Regolamento

Avviso di costituzione

Modello di richiesta

 

Elenco di Avvocati del Libero Foro dal quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio in favore del Consorzio Universitario Piceno approvato con determinazione n. 27 del 10/06/2021.

L’ELENCO è unico, riporta i professionisti iscritti secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande ed è suddiviso in quattro sezioni:

  • Sezione A) Contenzioso civile (sezione del contenzioso civile e del lavoro);
  • Sezione B) Contenzioso penale (sezione del contenzioso penale che comprende anche la difesa dell’Ente come parte civile);
  • Sezione C) Contenzioso amministrativo generale e contabile (sezione del contenzioso amministrativo che comprende anche la difesa davanti alla Corte dei Conti);
  • Sezione D) Contenzioso tributario.


Determinazione n. 27 del 10/06/2021
ELENCO – aggiornamento semestrale