La durata dell’attività è 3 ore. Le prime 3 date proposte dovranno rientrare in un periodo compreso tra ottobre e dicembre, nei giorni dal lunedì al venerdì. Si richiede se possibile di indicare anche una data del mese di gennaio nell’ultima delle date proposte.
Il Consorzio, nel limite delle attività previste dal progetto pilota ORIZZONTI, ha come obiettivo l’erogazione per ogni Scuola di almeno una attività rivolta alla prima classe o gruppo (minimo 15 – massimo 25 studenti) indicato dalla stessa Scuola nel presente FORM. Eventuali DESIDERATA potranno essere indicati nel campo NOTE alla fine del presente FORM, in particolare la richiesta di erogazione di una o più attività ulteriori per altrettante classi o gruppi.
Dopo la quantificazione delle richieste pervenute da parte di tutte le Scuole, successivamente alla data di scadenza del 31 ottobre, sarà possibile valutare le richieste ulteriori e procedere con l’assegnazione delle attività fino al completo esaurimento delle stesse, seguendo l’ordine di arrivo delle richieste.
Le date proposte, compatibilmente con le necessità organizzative dell’intero programma di erogazione, saranno concordate dalla figura dell’ORIENTATORE coinvolto nell’attività e il referente della Scuola indicato nel presente FORM.
|