PUC > PUC Esercenti > ASD KARATE CLUB ASCOLI PICENO

ASD KARATE CLUB ASCOLI PICENO

PUC-adskarateapinterno

Ascoli Piceno – Palestra Comunale Atletica Pesante – Via De Dominicis 1

Mail 

[email protected]

Telefono 

3332394548

Proposta

A seguito dell’iscrizione che comporta obblighi assicurativi e sanitari per le certificazioni mediche che esulano dall’offerta, l’ASD Karate Club propone uno sconto del 20% sulle quote di frequenza mensili/annuali.

Descrizione

Il Karate Club Ascoli Piceno, associazione sportiva dilettantistica, nasce nel maggio del 1973, quando un gruppo di giovani ascolani iniziò a seguire le lezioni di karate impartite da alcuni insegnanti abruzzesi in una palestra improvvisata nella periferia della città.

Grazie allo staff di insegnanti tecnici qualificati il Club è oggi attivo nel settore agonistico giovanile con risultati di prestigio in campo regionale e nazionale e nella pratica del Budô tradizionale.

Qui si tengono anche corsi di Autodifesa personale con metodo MGA, Metodo Globale Autodifesa, in cui si sviluppano i meccanismi psicofisici per prevenire situazioni rischiose o contrastare aggressioni non previste.

L’antico sport del Karate accresce la fiducia nelle proprie capacità, aiuta a controllare l’impulsività, aumenta l’attenzione e la velocità di apprendimento.

Adatto a persone di ogni età e sesso, la pratica di questa disciplina porta benessere psico-fisico che aiuta nella vita sociale e negli ambienti scolastici e accademici.

Link utili

Vedi tutte le info sul sito.