PUC > PUC Esercenti > LA CICLOFFICINA

LA CICLOFFICINA

Cicloofficina
PUC-visualciclofficina

San Benedetto del Tronto (zona Porto D’Ascoli) – Via San Giacomo, 10/12

Mail

[email protected]

Telefono 

0735659522 – 3899961838

Proposta

San Benedetto del Tronto è la città ideale per un bel giro in bicicletta!

La Ciclofficina propone ai possessori della PUC uno sconto del 15% sull’acquisto di biciclette e accessori e uno sconto del 20% sulle riparazioni e sui prezzi del noleggio biciclette.

Inoltre se studi a San Benedetto e volessi adottare questo genere di motilità ecologica e sostenibile c’è la possibilità di noleggiare per tutto il periodo universitario, da ottobre a giugno, una bici completa di catene di sicurezza, luci e cestino anteriore, al modico prezzo di 80 euro.

La quota include l’assistenza in caso di forature, cambio copertoni, freni e tutta la manutenzione ordinaria, sono invece escluse le rotture dovute a incuria e il furto.Descrizione 

La Ciclofficina di Gianfranco nasce dall’esperienza e dalla passione ventennale nel settore corsa e mtb. Siamo un punto di riferimento per tutti gli appassionati di biciclette, fornendo assistenza tecnica e riparazione specializzata per bici da passeggio e da competizione.

San Benedetto del Tronto è una città molto accogliente, perfetta per essere visitata in bicicletta eLa Ciclofficina sarà felice di prendersi cura di voi, con molti servizi di qualità.

Qui puoi scegliere tra una vasta gamma di biciclette da noleggiare o acquistare e potrai contare su una professionale e accurata assistenza tecnica, anche con ritiro e consegna a domicilio!

Link utili
Tutte le info sul nostro sito!