Piceno University Card

Il Piceno a dimensione di Studente! La PUC è uno strumento ideato per facilitare l'accesso degli studenti universitari ai prodotti e servizi utili alla loro vita quotidiana all'interno della città. Un'offerta concreta, dedicata e riservata attraverso un sistema di convenzioni, frutto di un'attenta analisi delle esigenze reali degli studenti. Lo studente, grazie alla PUC potrà usufruire di una serie di vantaggi reali nel territorio Piceno nei più diversi settori, dallo Shopping al Tempo Libero, dai Servizi allo Sport al Benessere, tutto quello che può servire per sentirsi come a casa propria! Gli esercenti contribuiranno a creare una rete vantaggiosa, con opportunità di new-business, valorizzando lo studente come risorsa preziosa del territorio e fidelizzandolo ad esso. 
Sconti e agevolazioni aspettano gli studenti presso tutte le attività commerciali e non solo che fanno parte del Circuito PUC! Come fare? Basta presentare la Card!
Cosa aspetti? #vivilapuc!

Rivolto a studenti universitari iscritti ai Corsi di Laurea facenti parte del CUP e agli esercenti del territorio Piceno

Per gli esercenti

Sei interessato a entrare nel circuito PUC, fidelizzare gli studenti e ottenere maggiore visibilità? Scarica il modulo e scopri come fare!

Scarica il modulo di adesione al Circuito Puc - esercenti
Per gli studenti

La Piceno University Card sarà sempre disponibile presso i nostri uffici e, in giornate dedicate, presso le sedi universitarie del Piceno. Basta portare un documento d'identità valido e il modulo di iscrizione firmato!

Scarica il modulo di iscrizione PUC e leggi il regolamento per gli studenti
Condividi su Facebook Condividi su Twitter