CUS & Sport
Centro Universitario Sportivo di Camerino (per gli studenti iscritti ad UNICAM)
Le attività del CUS per la sede collegata di
ASCOLI PICENO
CENTRO SPORTIVO
Tutti gli studenti universitari possono, presso la palestra “Body Building” di Ascoli Piceno, effettuare corsi di: aerobica, step, stretching, conditioning (tonificazione in sala aerobica), bonificazione (sala pesi), fitboxe, ginnastica dolce, spinning, tecniche di rilassamento, al prezzo particolare di ¤ 30,00 mensili. Inoltre, si avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 15-20% sulle attività di spinning, danze latino americane, sauna, trifacciale e lettino.
CORSI DI JUDO
E' possibile effettuare il corso tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 19,00 alle 20.30 presso la Palestra comunale di Atletica Pesante sita in via Dei Dominicis 1, Ascoli Piceno. Il costo del corso è di ¤ 30,00 mensili. Per qualsiasi informazione rivolgersi ai numeri 329.6124006 e 328.1546220
TENNISTAVOLO
E' possibile prenotare un tavolo da ping-pong, per una partitella tra amici, presso la sede F.I.T.E.T. sita in via dei Templari n.7 ad Ascoli Piceno. Tel. 0736.262215. L'attività è gratuita.
TENNIS-CALCETTO
E' possibile prenotare e giocare sia a tennis che a calcetto presso il circolo tennis “F. Morelli” di Ascoli Piceno sito in via delle Zeppelle (sotto lo stadio Del Duca), tel. 0736.45614. Costi da definire.
ATLETICA
Tramite presentazione del tesserino CUS, in corso di validità, alla segreteria dell'ASA sita in via De Dominicis, è possibile usufruire gratuitamente del campo di atletica (campo scuola).
PISCINA
Presso la piscina comunale di Ascoli Piceno si organizzano corsi di nuoto per studenti. I corsi si terranno tutti i giorni dalle ore 13.40 alle ore 14.30.Per le ultime novità su “Progetto Vulcano” (utilizzo della piscina
all' aperto, campo da beach volley, calcetto e tennis – Circolo ricreativo CARISAP CRAL di Monticelli) telefonare al numero 0736.263269.
Le attività del CUS per la sede collegata di
S. BENEDETTO DEL TRONTO
Per la Sede Collegata di San Benedetto del Tronto sono state attivate alcune convezioni per l'utilizzo delle seguenti strutture: Palestra Olimpia, Piscina Comunale, Pista di Atletica, Campo di Calcetto (per informazioni 0736.263269).
(Tutte le attività possono essere svolte solo se si è in possesso del tesserino CUS Tale tesserino viene rilasciato dopo presentazione di certificato medico e compilazione del modulo di adesione da ritirare presso lo sportello informativo del CUS, sito nella sede dell'Ersu in corso Mazzini n. 210, Ascoli Piceno).
..>>
|