B.E.St. - Borse d'eccellenza per studenti a.a. 2017/2018

Il giorno 9 maggio alle ore 12.00 presso la Sala conferenze del Consorzio Universitario Piceno (via Tornasacco, 13 Ascoli Piceno) si svolgerà la Cerimonia di premiazione finale del concorso  B.E.St.. alla quale sono invitati a partecipare tutti i vincitori.

Si raccomanda la partecipazione.

 

Beneficiari delle GRADUATORIE FINALI B.E.St.
A seguire le Graduatorie finali con indicazione dei beneficiari, elaborate a seguito delle sottoscrizioni del Modello_ACCETTAZIONE/RINUNCIA.

 

GRADUATORIE FINALI
I candidati posti utilmente nelle fasce di premiazione delle rispettive Graduatorie finali (i primi 25 del B.E.St. I e i primi 7 del B.E.St. II) sono tenuti a sottoscrivere il Modello di accettazione/rinuncia

Il  Modello di accettazione/rinuncia compilato e sottoscritto dovrà essere recapitato entro il giorno mercoledì 11 aprile 2018 presso gli uffici del Consorzio Universitario Piceno esclusivamente in una delle seguenti modalità:

  • con consegna a mano entro le ore 13:00
  • a mezzo posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale di spedizione)

In caso di rinuncia di taluni, si provvederà a richiedere la sottoscrizione dell’accettazione della borsa ad altrettanti candidati tenuto conto dell’ordine delle graduatorie, fino all’individuazione del numero di beneficiari pari al numero delle borse.  

Dalle risultanze delle sottoscrizioni le presente Graduatorie finali verranno integrate con l’indicazione dei beneficiari della borsa.

Rivolto a agli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea triennale (B.E.St. I) e del corso di laurea magistrale (B.E.St. II)
Pubblicazione Giovedì, 08 Giugno 2017
In questa annualità 2017/2018 saranno complessivamente erogate 32 borse del valore di Euro 1.000 ciascuna, di cui 25 rivolte agli iscritti al primo anno di un corso di laurea triennale (B.E.St. I) e 7 rivolte agli iscritti al primo anno di un corso di laurea magistrale, attivati sul piceno.
Come partecipare
Compila il modello della domanda B.E.St. I nel caso sia iscritto al primo anno di un corso di laurea triennale, oppure compila il modello della domanda B.E.St. II nel caso in cui sia iscritto al primo anno di un corso di laurea magistrale. Poi, presenta la tua candidatura direttamente presso la nostra nuova sede di via Tornasacco, 27 ad Ascoli Piceno oppure inviala al nostro indirizzo a mezzo raccomandata A/R.
Puoi trovare tutti i dettagli nei documenti che descrivono il bando. Potrai presentare domanda dopo il 2 ottobre 2017 quando la tua iscrizione al corso di laurea sarà regolarmente attiva.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter